Termicienotturni.it senza pubblicità di Google!

Cari amici di Termicienotturni.it

Come sapete ero stanco di vedere annunci atipici, di prodotti di pessima qualità o di fantomatici negozi stranieri “girare” sulle pagine del mio sito.

Il guadagno  annuale era indubbio ma vorrei essere coerente in primis con i lettori oltre che con me stesso.

Quindi, come promesso ho tolto tutta la pubblicità di Google Adsense da Binomania.it e da Termicienotturni.it. Ora navigherete con maggiore facilità .

Resteranno unicamente i banner dei distributori italiani che mi inviano i prodotti per i miei test lasciandomi libero di citare le mie impressioni. Nei prossimi giorni vi informerò anche sulla nuova pagina riguardante i negozi e distributori italiani e stranieri suggeriti dal sottoscritto che si impegnano ad assistere gli appassionati sia in fase di vendita che nel post-vendita.

Se qualche negozio o armeria fosse interessato a contribuire a questa nuova iniziativa, potrà contattarmi utilizzando il modulo contatti.  Buona serata e buona navigazione a tutti!

Piergiovanni Salimbeni

Mi chiamo Piergiovanni Salimbeni, sono un giornalista indipendente iscritto all’Ordine Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Sono nato il 17 Febbraio del 1975 e nel 1997 ho iniziato le mie prime collaborazioni editoriali con alcuni mensili nazionali. Mi sono laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante i danni da inquinamento elettromagnetico e le antenne di Radio Vaticana. Da quasi venti anni mi occupo di test strumentali, ho iniziato con i telescopi astronomici, per poi specializzarmi nelle ottiche naturalistiche. Nel 2012 ho inaugurato le prime recensioni riguardanti i prodotti per la visione notturna. Mi sono specializzato nell’utilizzo dei visori notturni optoelettronici per poi passare ad analizzare i primi visori digitali notturni e i prodotti per la visione termica. Dopo aver curato lo speciale Visione Notturna per la rivista CacciaMagazine e aver creato il gruppo Facebook “Visori termici, visori notturni e fototrappolaggio” ho deciso di lavorare a questo nuovo progetto editoriale per separare questo genere di recensioni dal mio sito www.binomania.it  dedicato ai binocoli, agli spotting scope e ai telescopi astronomici.